voci giovanili

Il sapere è l’unica risorsa che aumenta se condivisa
 
 
Derekn Buccassi

Derek, 2001

Di giorno in giorno la sua voce maschile prende sempre più forma e lentamente ma inesorabilmente si avventura nel business dello speakeraggio/doppiaggio. Il suo orecchio buono e il suo multilinguismo facilitano l’apertura di porte. Come ex membro della squadra nazionale di mezzofondo, Derek sà che il talento da solo non basta per ottenere buone prestazioni. Al momento sta concludendo la sua formazione scolastica commerciale e poi andrà in Spagna per qualche mese. Olé!

Radio Moonliner

Radio Migros

Segreteria telefonica tedesco

Segreteria svizzero tedesco

Segreteria telefonica inglese

Diva Buccassi

Divia, 2002

Una ragazza con la testa sulle spalle, matura e intelligente è entrata nel mondo del voice-over principalmente tramite le traduzioni e con la lingua inglese; la materia preferita di Divia su Netflix e Audible ma anche all’università in Svizzera. Il timbro di voce audace e sfacciato fa furore. A settembre 2021 Divia andrà a studiare all’università in Inghilterra e poi speriamo di sentirla anche in qualche audio in madre lingua. Good luck!

Platzhalter

Ines Buccassi

Ines, 2004

Non solo Ines ha un buon orecchio, ma anche una pronuncia cristallina. Essendo l’ultimo membro della famiglia, deve sempre andare al cuore di ciò che ha da dire per farsi ascoltare. La sedicenne ha già potuto mettere in atto il suo talento in vari studi di registrazione. In agosto partirà per Thun dove inizierà il suo apprendistato.

Vorwort drei kleine Bösewichte

Radiospot BEA Bern Platzhalter (hört man nicht, neues Format)