voci giovanili

Derek, 2001
Di giorno in giorno la sua voce maschile prende sempre più forma e lentamente ma inesorabilmente si avventura nel business dello speakeraggio/doppiaggio. Il suo orecchio buono e il suo multilinguismo facilitano l’apertura di porte. Come ex membro della squadra nazionale di mezzofondo, Derek sà che il talento da solo non basta per ottenere buone prestazioni. È appena tornato dal suo soggiorno linguistico di tre mesi a Valencia. Presto inizierà la sua maturità professionale.
Radio Moonliner svizzero tedesco
Radio Fed.Svizzera dei Samaritani svizzero tedesco
Spot TV SRC-primo soccorso FR
Radio Migros svizzero tedesco
Segreteria telefonica tedesco
Segreteria svizzero tedesco
Segreteria telefonica inglese

Divia, 2002
Una ragazza con la testa sulle spalle, matura e intelligente. E’ entrata nel mondo del voice-over principalmente tramite le traduzioni e con la lingua inglese; la materia preferita di Divia su Netflix e Audible ma anche all’università a Londra dove studia Liberal Arts da settembre 2021.
Platzhalter

Ines, 2004
Non solo Ines ha un buon orecchio, ma anche una pronuncia cristallina. Essendo l’ultimo membro della famiglia, deve sempre andare al cuore di ciò che ha da dire per farsi ascoltare. La 17enne ha già potuto mettere in atto il suo talento in vari studi di registrazione. Ha iniziato da poco a frequentare il ginnasio di Berna e non vede l’ora di trascorrere i fine settimana in totale Relax.
Vorwort drei kleine Bösewichte
Radiospot BEA Bern Platzhalter (hört man nicht, neues Format)

















